Forza dragone....comunque dopo queste cose ci si rimane veramente male e con l'amaro in bocca...Penso che nessun'altra arriverà al mio cuore.....ormai è chiuso...però non ho detto che la cerniera dei jeans non lo sia
per questa battuta sto morendo dal ridere comunque io rimango con l'amaro in bocca anche per molto meno dai dai che appena ne trovi un'altra vedrai che cambierai idea e aprirai il tuo cuore
Sarà molto difficile che lo farò perchè questo è stato un colpo duro e per riemarginare la ferita mi servirà molto ma molto tempo...inoltre penso(conoscendomi) che quando si lascerà con il fidanzato o quando prenderò la patente mi rifarò sotto....sono uno stupido che continua a sbattere la testa contro il muro sperando che si rompa prima del cranio
non sai quante volte ho sentito frasi di questo genere....il mio cuore è chiuso, basta non ne voglio più sapere..ma sei impazzito!sei bello , giovane ,intelligente....non cercare l'amore, sarà lui a trovarti! e che cavolo!
sei solo un maschio e hai 16 anni :wink: anche se comunque questi atteggiamenti con il passare dell'eta non li perderai purtroppo
B-f-E.....il mio cinismo mi porta a dire......guarda avanti..... quel che non puoi avere lo conosci............ma quello che potresti avere no!
Grazie susy....scusatemi ragazzi se oggi trasmetto tristezza... Eh penso che saranno amplificati hai ragione....ma purtroppo lei si trova fra le due categorie in cerca della sponda a cui aggrapparsi.....e mi ha stregato
tu non trasmetti tristezza figurati, è che non mi piace sentirti giu......io invece ultimamente..altro che tristezza....hihi!!
Sono contento che almeno tu lo sia Grazie socio....Spero che nel frattempo ne trovi una che mi faccia girare la testa:wink:
azz che giornata per strada oggi , stamattina uno zetino in tangenziale per non tamponare me ha sbandato ed è stato tamponato a sua volta , il pomeriggio sulla MI-TO, un camion ha sbandato e per mancarlo ho sfiorato il guardrail ... beati coloro che sotto le coperte fan la cura di suppostine
ammazza che giornatina stella!!!:wink: we guarda che ti aspetto qui a Vi..quando passi..mandami un pm il giorno prima