quali amichette qui non mi vuole bene nessuno giorgia di ce che sono un paccaro goldie ce lo sulla coscenza perche' a momenti tampona le auto davanti al lei per leggere cio che posto mini non ce l'unica forse è susy
lo so ma comunque hai la possibilita' di guidarla molte e molte volte :wink: azz trovami una donna con una m5 mi fidanzo subito con lei
eh eh eh se mi presenti una di sesso femminile con l'M si ma altre idee non le prendo in considerazione .......:wink: :wink:
si in effetti il messaggio di giowin non l'ho capito troppo ma per evitare figure non ho detto nulla il mio discorso di essere fortunata si riferiva solo alla possibilita che ha giorgia in questo periodo di usare la emmona in pista e fuori o meglio di avere la conoscenza di una persona che gli da la possibilita di farlo :wink: :wink: :wink:
si tranquillo io ho capito! luca ha scritto di varano..perchè il 27 gennaio quando sono andati a girare..dopo aver visto sta m5 driftare..ho aspettato 20 minuti davanti alla macchina per conoscere il proprietario (non sapevo se era un nonno o un ragazzo xkè tra vetri oscurati e casco..)..e alla fine è arrivato lui..è stato così che ci siamo conosciuti!