Allora visto che di solito qui si caxxxeggia ora posto ul link che vi dovra' far riflettere http://www.sicktoy.org/funny/figabudget.html dopo averlo letto che ne pensate
vabbe che devo farti da segretario per le uscite mo pure i riasssunti ti devo fare praticamente valutazione costi in base alle possibilita' di riuscita della pratica e massimale del buget di spesa in base ai risultati previsti tutto questo usando il foglio excel chiaro no
ci avrei giurato lo postato apposta perche' ho visto che a monza quando qualcuno ce lo ha spiegato eri molto interessato
goldie 1 non leggere mentre guidi non voglio avere sulla coscenza un 335d ammaccato di muso per colpa di cio'che io posto 2 il link è stato riportato da me ma e' stato postato da un'altro utente del foum ieri notte :wink: 3 per eventuali dubbi avrai solo da chiedere a tutti i maschietti che postano sul 3d che saranno felici di risponderti
Buongiorno a tutti ed in particolare alle mie infermierine.....CriJo e B-f-E.....grazie ai Vs "consigli" è da ieri sera che non ho più febbre (ma stamane sono rimasto cmq sotto le coperte.... )
ok le infermierine sono contente che ti sia rimesso ps stardo con sto tempo ci starei stato volentieri anche io sotto le coperte :wink: