Buonasera ragazzi...sono appena tornato dalla montagna.....Resoconto:La gara che dovevo disputare è stata annullata causa visibilità zero.....La persona con cui volevo stare oggi è venuta ma è stata per il 70% del tempo con la persona indesiderata e il restante tempo con me e dopo quando se ne è andato è rimasta con me ma ormai ho deciso che il mare è pieno di pesci ed io non mi fermo...Ho una brutta notizia......Da domani per minimo una settimana non posso scrivere sul forum perchè devo portare il computer a farlo sistemare...Vi abbraccio ragazzi/e e vi prometto che tornerò a scrivere presto
socio ti avevo detto di non girare troppo su certi siti bravo il marw è pieno di bei pesciolini da trovare :wink: (biondi :wink: ) dai dai che tanto noi si sempre qua quando ritorni poi ti faccio un bel riassunto
..Socio dopo sul riassunto ti metto il voto.......Fra 10 minuti la rivedo.....fra una settimana ti so dire...Fai il bravo
chicche dica qualcuno io sono sempre bravo ciao bello e mi raccomando in sta settimana di assenza non migliora e non diventare troppo serio cioa giorgia mi hai perdonato x ieri
ovvio che no!! rimani il tirapacchi del forum..e voglio ricordarti...che questa è la seconda volta!!!