tu guarda..una foto..UNA..siamo a pagina 58! meno male che non era nuda.se no domani rosso doveva comprare un server nuovo
Guarda un pò chi ritrovo.... hai ripreso a scrivere!!!! Spero domani di ricordarmi di farti gli auguri... :wink:
Beh, che dire, siete davvero delle belle ragazze... non avrei mai immaginato!!! Una domanda per pasion... nella tua home page, ho visto una foto spettacolare di una colata lavica dell'etna (presumo)... mne hai altre?? è una cosa che mi ha sempre affascinato, ma non sono mai riuscito a vederne una... ho un amico che è di catania (ma che è mio compaesano) che mi promette sempre di portarmi, ma poi 'sto stron.zo non combina mai!!
la foto dell'etna me l'ha inviata un americano su msn(scherzo) io non ci sono mai stata, posso vederla dal mio balcone come se fosse un quadro ma da vicino mai stata, anche io come il tuo amico mi prometto di andare,vorrà dire che prenderemo un pullman . tornando alle foto ne ho solo 2 ma è più facile trovarle in rete che nel mio pc
tu definisci infantile chi non mette le foto su un forum io definisco infantile chi scrive una cosa del genere io la definisco una provocazione tu la definisci una "simpatica insistenza" perchè nell'altro 3d lamenti il fatto che non rispondono al tuo "cercare il dialogo"*quando alla fine hai detto tutto tu ? *io la chiamo polemica
ciao!!!!!!!!!!!!mio dio...quante polemiche per delle foto!ognuno sarà liberissimo di fare quello che vuole!
Su ragazzi e ragazze (dai che ora si può finalmente dire )... ...che quì si è tutti amici e assieme si riescono a superare al meglio tutte le incomprensioni! :wink: