Mamma che giornata oggi che avete ragazze...vi racconto allora la cavolata di stamattina a scuola: Entra il professore in classe e si siede naturalmente...dopo dice:>..non l'avessi mai fatto....mi ha mandato uno sguardo che è simile a questo....per fortuna che alla fine scherzavamo entrambi
Te lo giuro su tutto quello che vuoi! E vi mancano altre 3 scenette...In fondo alla classe c'è un banco rotto(il pezzo di pannello sopra è scollato) e un professore ben 2 volte si è appoggiato su di esso ed è caduto tutte e 2 le volte.....arrivo io e gli dico
Ora hai presente come sono socio...A me piace vedere nelle persone un sorriso stampato in faccia:wink:....meglio se questa persona è femmina,bionda e con occhi chiari!!
sabato lo trascorro normalmente con la mia compagnia:wink:...Domenica mi suona la sveglia alle 5 e mezza perchè ho una gara di sci ad ennego(c'è pure lei),poi a casa a lavarsi,prendo un pastiglione da cavallo per vitalizzarmi dal sonno e poi alle 7 inizia la mia serata da "happy spritz"
...no no....non nè prendo proprio nemmeno con la febbre! B-f-E....ricorda però che devi prenderle solo se hai la febbre..... se no poi ti danno in testa ed insulti i prof.....erba cattiva...!!
Super Masa.....ma non è che il "droghiere buono" ha qualche pozione per la febbre.........??? Qua tra B-f-E e Cri Jo....più che supposte non offrono....