Oh sono contento...vedrai che ogni giorno sarà meglio:wink:!!Comunque buongiorno a tutte!!Socio non racconti una tua caxxata da ragazzo??
ciao socio sinceramente di caxxate ne sto facendo tante anche ora che ne ho 31 vabbe' dai sono raggggggggggggggggazzzzzzzzzzo
Pure io..stamattina ho salutato una ragazza che conoscevo dalla finestra della mia classe all'ultimo piano con un "Aooooo" sembravo romano...
be dai alla fine son cose semplici non hai fatto nulla di male al max sei stato un po burino oggi studio
...oggi pacchia socio!!!Informo la gentile clientela che dal giovedi' prossimo(13 marzo) fino a sabato prossimo compreso(15 marzo)sono in gita a torino..se qualcuno è da quelle parti me lo sappia dire che cosi' mi trovo un passatempo
I miei coetanei del liceo scentifico vanno 5giorni in crociera in grecia....maledetti..spero che prendano lo squaraus!!!
ciao Giobbe, ma chi è costui???? Monza sabato ci sono turni dalle 9.30 alle 11.30, alle 15 ed alle 16.40 se ti può interessare
Buongiorno Imperial e grazie mille per l'info di Monza...! Il Ciluatore Mascarato è..................Cri.... ... ...eh....piove sempre sul bagnato....!!
Buongiorno Cri...il ciulatore Mascarato sei tu...!!! Ho letto che parlavi di ciu.late qualche pagg fa quindi.......