Aspettavo proprio te :wink: Ti scrivo una mail più tardi! Ciao a tutti! Prometto che posterò qualche voto ricordo se volete, minimo vi tocca darmi una rep., poco conta se negativa o positiva @ Cri: Quel video merita veramente, tutto grazie a Riwa che l'ha postato senza problemi, onore a lui.. Firmato Brais, colui che a Monza sa solo driftare..
Nemmeno aperto il libro...faccio tutto domani:wink: Ma no susy:wink:....e solo che io sono abituato a leggerti e quindi ho capito che c'è qualcosa che non andava...se ti serve un consiglio io sono qui!!!
pazzesco...non ho parole!!!sei una persona molto sensibile!!e ti ringrazio molto per le belle parole.... :wink:
Data ancora in fase di approvazione.. Spero il 15 così per il 24 sarò presente a Varano a fare il tanto caro CIRCO!!! Ciaooo!!!
...no dai lizzy non cambierò mai!!!Comunque stamattina ho preso un 9 in orale!! Grazie susy.....Non bisogna mai buttarsi giù di morale......è difficile non farlo ma se ci si abitua con il tempo tutto è più facile e la vita scorre molto meglio:wink:!
complimentoni per il 9!!!bravissimo ...comunque dai è solo una giornata un pò storta..tra un pò mangio e poi andrà sicuramente meglio!!! grazie ancora..