Ed è pure la mia passione...io di solito salto l'ultima settimana di scuola e vado al mare qui per tutta l'estate http://www.albarella.it/ :wink: Più o meno a me mancano 2 mesi di scuola!!!Ma la cosa più bella che posso fare d'estate è guidare la mia tp....indovinate che mezzo è??
Ho ancora due anni per fare gli esami:wink:!!Se trovo qualche foto della casa che abbiamo li' la posto!
Da quel che so,molto cari...Mi pare per una settimana in una casa unifamigliare siano sui 1500€.....Io per fortuna sono residente li':wink:!
si dai abbastanza bene anche se avrei voglia di uscire...sono sempre a casa...e poi al week al lavoro, uff..ho voglia di divertirmi!
io se romango a casa un pomeriggio da lavoro..vado a far danni per negozi..dunque meglio che stia in ufficio questo weeki mi trasferisco 2 giorni a milano