purtroppo no in questo periodo non so neanche cosa faccio domani sera figurati se riesco a programmare un viaggio ma aproposito non ce mia a pasquetta il day in pista
macchè dieta..è che non sono una cuoca..e mi manca la voglia di cucinare..dunque..o kebab..o cinese..o pizza..anche perchè mio padre è sempre fuori a cena..e tra me e mio fratello..ti so dire però quando vado da giowin..mi prepara una piadina alla nutellaaaa..che dovete assaggiarla..è spaziale!!! per il momento..i progetti sono..domenica a pranzo con tutti i parenti e lunedì a varano
dai neanche per te cucini io me la cavo in cucina per i primi per la carne a me non piace per cui sono fortunato ps piadina con nutella mangiata altro ieri pero'aspettiamo invito da parte di giowin
...Scattata ai primi di febbraio a Monaco, fatto una mini-vacanza con i compagni di uni a bordighera e abbiamo fatto una puntatina.. Bel posto!!! ...sembro un power ranger
allora se non hai nulla da fare la mattina questo è il topic per te si caxxxeggia fino a pranzo e poi nel pomeriggio si parla del piu e del meno ogni tanto con qualche fanciulla ps ben venuto onboard