Eh si...da noi si dice "fare lo scemo per non pagare le tasse" o "fare lo scemo per non andare in guerra" quale sarebbe questo male del MULO??? Aggiornami ti prego!
te sei completamente pazza.....a chiedere queste cose agli uomini!!! ora te ne accorgi....qual'è la voglia del mulo -------------------------
sarò un'illusa ma almeno ho qualcosa in cui sperare ancora... Forse sono troppo grande per credere alle favole ma non si è mai abbastanza grandi per sognare... Tu che non vivi di illusioni di che cosa ti nutri? Quali sentimenti ti spingono ad andare avanti? Che senso avrebbe vivere se si ha la certezza che si vive in un mondo pieno di letame?
Andare in giro con una donna che piace a tutti (o a molti) è una cosa piacevole per ogni uomo, appaga il proprio narcisismo. Ma ragionando così si finisce per considerare la donna come un oggetto (come il bell'orologio da mostrare al polso o la bella auto). Nei rapporti veri ha una importanza relativa. Conta che piaccia a me, sia dentro sia fuori :wink:
solo un gentiluomo può glissare sul fatto che anche gli uomini, ridotti a dei cagnolini con la lingua in fuori al gioco suadente "te la do non te la do" di una "lei" siano ridotti alla stregua di oggetti :wink:
Ma tu non avevi detto il contrario? Aiuto se abbiamo la stessa opinione mi viene una crisi di identità...
chi vive sperando muore.... mi piace credere che ci sia veramente babbo natale della realtà, e dei sogni, ma non di illusioni. e mò m'ammazzo perchè gli altri sono degli stronzi! Puoi credere nell'amicizia, nell'amore, nella famiglia, ma non credere che qualcuno in giro gli possa fregare REALMENTE un ***** di te! Oddio, visto la tua bella presenza per te qualcuno potrebbe fare uno sforzo! ciao
Se credi nell'amicizia, nell'amore e nella famiglia credi già in qualcosa ed è positivo! Parli da persona ferita... si intuisce questo dalle tue parole...
Ho detto "noi maschietti" (genere maschile) inserendomi dentro solo per non fare il "primo della classe". Pensavo che si capisse che la penso proprio come te!! E cmq io sono "fuori mercato" :wink: