non vuole che faccia la letterina? era il sogno della mia vita......... a proposito....sono in ritardo... buona giornata a tutti!
...Insomma la propria ragazza praticamente nuda in tv non è proprio una bella cosa Ciao! ...stavo pensando la stessa cosa
...stavo pensando la stessa cosa[/quote] ....Masa......sempre un gradino in più...!!!! ....capisci sempre tutto al volo...!!! ....ed ora ti faccio un regalo....!!!!!....te lo meriti.........
....Masa......sempre un gradino in più...!!!! ....capisci sempre tutto al volo...!!! ....ed ora ti faccio un regalo....!!!!!....te lo meriti.........[/quote] ...una CaymanS restyling? grazie troppo gentile
...una CaymanS restyling? grazie troppo gentile [/quote] ...rigorosamente in scala 1 : 1.000.000.000.000.000....praticamente.....un micron.... Oggi poca gente, poche donne ed un solo idiota....... .....IO....quasi me ne vado in piscina così mentre nuoto evito di dire stron.zate....! Solo finchè non faccio pausa a bordo vasca, li lo show ricomincia..... Chi mi accompagna.......?
Buongiorno Imperial........e grazie per l'invito (safety car)! a che ora sarete lì...?....se riesco a divincolarmi dal parentato in visita....vi raggiungo volentieri così ci famo 2 risate.......
Buongiorno ragazzacci!!! Passato un gradevole venerdì sera? Io sono stato in quel del Tocqueville, nulla di eccezzionale.. Ottima compagnia Ci vediamo domani a Monza, sempre se non mi prende lo schizzo di andare a snowboardare :wink: Buona giornata a tutti!
Come mai basta Monza? Io se non sono sicuro di girare, mi presento con lo scooter.. Almeno ho la certezza di non poter entrare.. Vedremo domattina! Ciauz
costa 30 euro entrare in pista e girare per mezz'ora :wink: mentre 5 euro se vuoi entrare solo a vedere le macchine che girano