....se sei affezionato ai 4 anelli ho un caro amico che ha in vendita una bellissima audi a4 RS4 del 2007, interni in pelle, cambio aut, cerchi da 19" fucinati, navi, tel, sedili elettrici, rails...completa la dotazione con porta snowboard e porta tavola da surf...........il tutto per euro......tieniti forte.....9.000.....si hai letto bene 9.000....ed è anche economica nei consumi......GIURO.....!!!!! ....funziona con 4 stilo,(+ 2 per il radiocomando) meglio se ricaricabili......
noooo anche il telefono??????? però per essere radiocomandata 9000 mi sembrano eccessivi.....se stanno anche le batterie incluse allora è un'altro discorso
embè ovvio Dark....:wink: ....batterie incluse....!!!!...a parte bisogna solo prendere un caricabatterie.... Mi sa che siamo un pò OT......
Buona serata a tutti!!! Fate i bravi e non importunate troppe donzelle questa notte sotto effetti allucinogeni da alcol!
Ragazzi sono arrivata a casa adesso, mi sa che vado a dormire domani mi aspetta una lunga giornata:wink: