io penso che BOBO intendesse con "discorso saggio" solo approvare cio' che dicevo e non approvare il modo di ragionare di noi "maschietti". @ Bobo: sono contento della tua approvazione, facciamo pace?
complimenti...era da un pò che non mi collegavo..a quante pagine site arrivati???il potere delle donne!!!comunque ho deciso...tra un pò metterò anch'io la mia foto!!!!!!!!!!!!!!
complimenti...era da un pò che non mi collegavo..a quante pagine site arrivati???il potere delle donne!!!comunque ho deciso...tra un pò metterò anch'io la mia foto!!!!!!!!!!!!!!
Bisogna essere sicuri di se stessi e basta! Un ragazzo intenzionatissimo a volere una storia seria con me un giorno mi faceva sto discorso... Mi disse che a lui rompeva molto il fatto che gli altri guardano, si girano e commentano... Io gli ho risposto che con il buono deve prendersi anche il brutto... se una donna è appariscente e ti rompe e infastidisce trovatene una sempliciotta... Questo i maschietti non lo vogliono capire...
no vabbé non è mica quella per strigliare i cavalli!! e poi... attraverso i calzoni p.s. ENRICOOOOO bastaaaaaaaaa p.p.s. bobo: ora hai inteso??? o devo venì a Empoli a rispiegattelo??