è questo il punto, accantonata 2 che mi faceva esaurire, messa da parte 1 fidanzata ero tranquillo con 3....quando di colpo oggi spunta 1..... echecaxxo...... ma decidersi una buona volta
...dottore abbiamo bisogno di te!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1826435#post1826435
vuol dire che oggi ho passato tutto il pomeriggio a casa sua, abbiamo riso come pochi, quando mi sono confidato dicendole di alcuni "problemi" con tre si è quasi stizzita dicendomi tra le righe "che c'entri tu, sono caxxi suoi" e mi ha fatto vedere sul pc alcune foto che si è fatta in biancheria intima..... abbiam fatto merenda.... insomma.... che io ho un debole per lei è innegabile e lo sa ormai.......
ma sono loro!!!! io ora mi trombo un'altra.... se questa mi invita da lei per fare merenda e poi mi fa vedere le foto che si è scattata in biancheria intima io che ci posso fare..... cmq ora sono con wiskye, sigaro davanti al camino..... sembra un po' una bisca.,...... ma tanto i miei sono via....:wink:
...alla laureetta da 3 anni ne manca uno e mezzo (scongiurando) a quella lunga si speeeeeeeeeeeeeeeeeeeera 3emezzo... ...Fabri ma mi hai aggiunto su messenger?