con una foto in due ore si è arrivati a circa piu' 10 pagine!!!! se le donne vogliono raggiungere il record servono altre foto!!!
se devo essere sincera mi viene qualche dubbio su questo genere di saggezza puoi trovare una perìsona che piace a tutti?
"La bellezza è una qualità delle cose percepite che suscitano sensazioni piacevoli, che attribuiamo a concetti, oggetti, animali o persone nell'universo osservato, che si sente istantaneamente durante l'esperienza, che si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi ad un contenuto emozionale positivo, in seguito ad un rapido paragone effettuato consciamente od inconsciamente, con un canone di riferimento interiore che può essere innato oppure acquisito per istruzione o per consuetudine sociale" (Wikipedia) ovvero solo l'm3
e se trovi 5 persone a cui piace e 5 a cui non piace che fai? ... e comunque che ti resta di una persona che piace agli altri? Rimorchi solo in gruppo e rischi che i tuoi amici ci provano con lei
E qui sta il fatto. Ti puo' anche non piacere Miss Mondo ma paradossalmente ci si vanta di uscirci insieme e farsi vedere, anche se fosse la donna piu' oca del mondo. Proprio perchè è miss Mondo.
scherzavo non so nemmeno chi è miss mondo era per riprendere l'esempio :wink: cmq è vero che sono pignola
Confermo che non vale neanche per l'emmona... ...un giorno ho incrociato due ragazze che conosco di vista le quali vedendola parcheggiata una faceva all'altra ma guarda un po' che brutti quegli scarichi dietro e l'altra ma no dai è carina... ...
E' un discorso giusto! E' una realtà che esiste! E' un inclinazione di molti... am non posso dire che sia saggio :wink: è solo la mia opinione
probabilmente ho sbagliato ad usare la parola saggio, ma secondo me quello che dice enricob è la realtà che viviamo!