Buongiorno a tutti, stamattina ho un sonno tremendo, sono andata a dormire alle 4 adesso mi prendo un caffè e poi iniziamo a lavorare:wink:
dormiglione sono stato al lecco fino alle 3.00 ho toccato il letto alle3.30 sono in piedi dalle 8 e sono dormiglione
Ma io sono uscita per divertirmi, avevo una cena, eravamo 50 persone, poi ad un certo punto abbiamo litigato, sono andata a casa all'una arrabbiatissima, poi lei mi ha chiamato abbiamo parlato fino alle 4 e poi credo ci siamo chiarite:wink:
meno male:wink: ps hi prende il mio posto stamane devo andare all'inps per mio fratello e non ne ho prorpio voglia
Per me va bene, questo cliente è importante ma è molto palloso e stamattina gente pallosa non la voglio, e poi ogni volta che viene fa il marpione
per fortuna ti sei chiarita..è sempre brutto litigare con un'amica.. :wink: bella mattina ti aspetta eh..
E' un ragazzo che si da sempre un sacco di arie, e a me sta gente non piace, soprattutto quando fai il ricco l'importante quando tu sei solo un'impiegato e la ditta non è la tua
cioè il classico tutto fumo e niente arrosto ma mando a ............ lavorare sai quanti ce ne sono purtroppo