lo so pero' bisognerebbe ogni tanto fregarsene di tutti e di tutto e vivere un po solo per se stessi facile da dirsi ma molto diffficile da farsi
guarda ho avuto pure io dei problemi in famiglia nelle ultime 4 settimane e ti posso dire che si sta veramente male ma tutto alla fine si risolve:wink:
Mimi è un problema comune a tutti noi ...mà bisogna tenere duro e reagire. Non può piovere per sempre.... :wink:
Da me piove da anni, 2 anni fà è stato male mio padre, guarito lui mia nonna adesso mio nonno, devo mandare avanti due aziende e sentimentalmente sono a pezzi e delusa da circa 8 anni, fai tu
A volte le parole non servono lo sò, ci sono passato anche io. Però bisogna sforzarsi ad èssere ottimisti perchè la vita è lunga sai
sono sempre disponibile a fare cambio :wink: be sulla salute delle persone care non si puo far niente personalmente purtroppo sul lavoro è un bell'impegno di tempo e fatica pero' puoi sempre chiedere aiuto per avere meno stress :wink:
A chi? mio padre deve riguardarsi altrimenti è finito, mia madre si deve operare fra un mese, mia sorella ha un'altra azienda, mio fratello ancora è piccolo, non è facile, però ormai sono abituata a lottare
puoi chiedere aiuto nel modo di condurre l'azienda ai tuoi poi e' chiaro la fatica la devi fare tu purtroppo o altrimenti devi delegare le cose non importanti da fare ai dipendenti e tu ti devi concentrare solo sulle cose fondamentali della tua azienda i modo da essere meno stressata