rettifico..... Buongiorno un caxxo....!!!!! Mi è appena arrivato lo stipendio di febbraio... quasi 2mila euri di trattenute anche sto mese.....Mannaggia a quella tro....ia...
per evitare il problema della macchina fotografica..IO mi sono comprata il cellu con 5.0 mpx..e rinco che non sei altro..te lo sei comprato pure te!!!!
tesoro anoi le foto non ci piacciono e poi siamo brutti e veniamo male in foto ecco perche' non ne facciamo
brutti??non mi ricordo di aver visto tanti brutti in mezzo al gruppo :wink: che poi non siate fotogenici..è un altro discorso..anch'io non lo sono
qui di belli cè nè solo uno il mitoco zampolo ps richy ho visto ora appena posso ricambio :wink: :wink: :wink: :wink:
Inglese Facile: Modulo principianti : Tre streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio Swatch? in inglese : Three witches watch three Swatch watches. Which witch watch which Swatch watch? Modulo avanzato : Tre streghe 'Trans' guardano i cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch? in inglese : Three switched witches watch three Swatch watch switches. Which switched witch watch which Swatch watch switch? Modulo per masters : Tre Streghe svedesi transessuali guardano i cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale cinturino di quale orologio 'Swatch' svizzero? in inglese : Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which swedish switched witch watch which swiss swatch watch switch?
chi c'era vicino a voi??? io ero al tavolo con M5,X3 e futuro M5...praticamente ci siamo visti solo fuori per fumare..