Beh dai io trascorro anche mesi in calabria quindi prendo anche un pò d'aria da lì... W la salsiccia piccante calabrese!
quello più che volentieri! MA guarda se Tonio non aveva niente di meglio da fare che postare quella foto quando ho tempo posto le sue che da 2 anni a questa parte ha sempre la solita maglietta celeste "audace" aahahahahha
ahahahah Credimi quella tua foto è fantastica!!! mi ha fatto morire! Poi la tua espressione... le tue mani... quella macchia "sospetta"... tutto perfetto!
il bello è che hanno documentato tutto nel thread dell'incontro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=106938&highlight=siena+grosseto tanto ormai.....
a cosa ti riferisci John Bolletta Holmes? Non usare doppi sensi proprio nel 3d delle donne e dopo che hai incassato reputazioni a gogo
grazie Lì ero un pò sconvolta e si vede... un mio amico me l'ha scattata senza preavviso e dopo avermi stravolta
è riferito a me? beh se così fosse meglio! solitamente me ne danno di più e per questo che mi porto dietro un sacco di vecchiacci