Non consco cristian personalmente, però per quel poco che abbiamo parlato non mi sembra assolutamente quel genere di persona, anche se da quando esce con pilotolo è cambiato :wink:
è colpa sua lui mi ha traviato in queste cose dai a parte gli scherzi ognuno fa cio che vuole basta che non rompe le balls agli altri :wink:
Lo so che si fà per ridere, il forum serve anche a questo, ci sono dei giorni che sono molto giù (in questo periodo sono davvero tanti) e scrivere qui mi rallegra molto:wink:
state diventando troppo seriosi, vabbè, devo prendere il ferry delle14.35 scappo :wink: :wink: :wink:
questo dispiace dai vedrai che pian piano diminuiranno fino a scomparire è una bella valvola di sfogo :wink: :wink:
ormai mi devo indirizzare sull'acqua dato che sulla terra ferma la fai da padrone tu zio zampolo ricordati che le 2 tipelle dell'autogrill sarebbero potute diventare ns fans
Si erano incantate a vedere gli "huge" cerchi in lega da 18'' della serie 1 di Imperial....:wink: Erano ammmericane "what a fuck is that??? Is huuuuge!!"
Ma quanto viaggio questo 3d...... queste forse saranno le ultime settimane con la mia cara bmw....causa vendita