Cristian quando ho detto "la tipa delle foto" intendevo la tipa che era al gazzebo per la vendita delle foto. Non ho fatto nessuna foto con lei
Ieri sera stavo andando al centro commerciale, vedo dietro di me una E46 330xd argento con dei fari incredibili , allora seguo l'auto in 3 parcheggi diversi , mi accosto al tipo e chiedo " scusa te, ma che fari hai su ? " e lui "angel after market ... però che bello spoiler sul 335 " Chissà che avrà pensato volessi
mamma nn puoi andare in giro a fermare la gente in sta maniera.. sembrebrebbe come gli scambisti all'autogrill
hai capito male ho solo il brutto difetto di essere curioso ecco tutto ciao ciao pilo :wink: :wink: :wink: :wink:
ti dirò che all'uscita del centro commerciale - dopo un'oretta - stranamente me lo sono ritrovata a girare nel parcheggio
Tutte le regole hanno le proprie eccezioni. Tu ne sei l'esempio vivente:wink: . Se capitasse a me di essere fermato da una donna per avere lumi su qualche mio accesorio, rimarrei molto sorpreso - positivamente. Il tipo al centro commerciale avrà pensato "guarda a che punto siamo arrivati. Ormai le donne se le inventano tutte pur di abbordare noi uomini!. Scusa scusa scusa lo so che non è cosi, ma volevo troppo dirlo:wink:
te spiega alla tua mamma sta storia degli scambisti dell'autogrill che mi evito brutte figure visto che mi ci fermo 2 volte al giorno - anche 3 nel zona dei tutor
La solita spericolata Dio li fa eppoi li accoppia Che fai riesci ad organizzarti per il Ring a Maggio? Se vieni tu so già che la partecipazione sarà molto più frequentata.
ma dai.. si sà da millenni che gli scambisti si ritrovano (su appuntamento x lo +) nei parcheggi o negli autogrill quello + famoso è sulla serravalle credo a tortona.. ci sono anke i maniaci (guardoni) la notte.. così mi hanno sempre raccontato..