Sabato sera ero in pizzeria d'asporto, mentre attendevo che Kimo il pizzaiolo preparasse con gusto la mia 4 formaggi, entra una ragazza CARINA chiedendo di chi fosse l'auto parcheggiata di fronte alla sbarra.. Io sapendo che era la mia le rispondo se fosse una serie 1, lei mi guarda stralunata e capisco che non sapeva nemmeno che auto fosse, allora le chiedo se fosse una BMW, stessa scena.. Così mi rimane solo da sapere se fosse grigia, lei sorride e finalmente risponde affermativamente.. Beh, ci sono rimasto un po' di palta.. La mia bimba si sarà sentita offesa!!!
ma il suo tipo è del forum? no perchè mi ha fermato e fà: piacere di conoscerti pilotolo.. e io... ehhh.... si.. piacere..
brava tu che sei dalla mia parte convinci brais.. tanto bastiamo noi 3 (io brais e luca) poi che si aggrega è ben accetto ma noi 3 siamo fondamentali (stesso posto stessa modalità:wink: )
e vah bè si può mica avere tutto nella vita , se era gnocca si può anche perdonarle di non riconoscere una BMW , o di vuoi parlare di drifting anche con le ragazze ?
A chi vi riferite? Zampolo.. La ragazza che c'era con te è la tua morosa? Scappo dall'Amica!!! :wink:
Ah le donne, ci fanno disperare Te dovevi chiederle se l'auto in questione montasse le gomme da fumo In alternativa fatti un boxter 2.5 del 97 e vedrai che la tipa ti dirà " di chi è la porsche parcheggiata fuori???". e li tutti si gireranno a guardarti:wink: