Satoshieee visto un paio di volte. Al Guendalina (lecce) tanti anni fa e a Mikonos nel 2004. Un pazzo lui. Quelli che c erano in pista ancora piu pazzi
'ngiorno a tutti!!!ieri sera ho sperimentato che l'm3 è anche comoda per dormire!!!!Hoscordato le chiavi di casa da un mio amico e ho dovuto dormire in macchina!!!fortunatamete ho il box!!!!brava bmw!
Farti aprire da qualcuno?:wink: Tornare dall'amico a prendere le chiavi?:wink: Te sei un altro pazzo.....
voi il 24 sareste giu vediamo di venore stavolta ps chi mo scorrazza con la smart sarebbe un viaggione ricky ci staresti
Giampi ma la tipa delle foto di Varano???? ti dona davvero la scodella color rosa:wink: :wink: :wink:
Aggiudicato Fu così che dopo PILOTOLO, nacque TROTTOLO, il nano pir.la che più pir.la di così non si può Donzelle.. Piacere, io sono Brais in TROTTOLO! Spero di sentirmi a casa qui nel vs. stroardineeerio topic :wink: Satoshie è over, fenomenale.. Downlodate "Scandal in New York", tremendo!!! Io l'ho sentito quest'anno a Mykonos, un paio di volte ad Alassio e poi qui a Milano.. Troppo forte! Ciauz!