meglio se parlano faccia a faccia c'è tempo per avere voglia di sentirsi ogni ora .... bisogna procedere per gradi :wink:
come ti dissi tempo fa, sono cambiato, molto cresciuto sotto questo ppunto di vista dopo l'ultimo camion preso in faccia..... e se devo dirla tutta essere passato da "ragazzino innamorato sempre" a "uomo tutto d'un pezzo dolce solo all'occorrenza" sta dando parecchi frutti..... con questo non voglio dire che non farò mai più certe cose ma di sicuro le farò solo per la mia ragazza mai più farò pazzie solo per conquistare..... :wink:
va, senza promesse e senza fuochi d'artificio procede vedremo come si sviluppa, certo per 1 ho un debole ma non ho più forza di lottare....mi spiace e credo che dispiaccia anche a lei, ma un passo lo deve fare anche lei altrimenti....... io lo guardo ma senza audio, l'audio lo prendo da radiodue con la gialappa che commenta
ciao stella!! qui ancora dormono tutti.. un po' triste perchè questo weeki manca cicci..dunque niente monza..
permesso si puo ciao ciao pilo buongiorno nicco:wink: buongiorno alla mattiniera del forum :wink: ciao giorgia
Buongiorno cristian, oggi sei arrivato Buongiorno nicco tutto bene?:wink: Buongiorno pilotolo, oggi mattiniero