In città,il bello è che tutti si girano e tu hai gli occhi all'altezza del fondoschiena delle ragazze
vero è molto bassa poi io abituato con la smart che sei messo in alto come su su di un tir ho notato la differenza
Scenderci poi è una impresa perchè bisogna aggrapparsi da qualche parte perchè se no non si riesce...donne dove siete andate??
MEGLIO, è più divertente, vuoi mettere che soddisfazione quando lei lascerà lui per te in guerra e a letto tutto è permesso fregatene il fidanzato è un problema suo non tuo, se non ti vuole ti sta lontana...e resta fedele al fidanzato.....
OVVIO!!!!! se vengono loro tu che c'entri....mica sono tenuto a chiedere lo stato civile a tutte quelle che incontro..... BMWFOREVER che fai, hai problemi d'amore e non chiedi a BROWN???? ..... non portare NIENTE di NIENTE, altrimenti ti giochi tutto (ascolta uno scemo), vai li tranquillo, vi prendete una cioccolata in un bar, due cioccolattini (offri tu) e basta........ porta solo te stesso (e qualche preservativo che non si sa mai :wink: ) CIAO CIAO
Hai ragione brown!!!!Volevo mandarle un sms oggi ma non so se osare o no....tipo "ciao,hai visto le foto di ieri?"
dammi retta se hai 10 euro da spendere non spenderli in rose ma in un pacco di preservativi :wink: ora non datemi del porco ma tanto se lei lo vuole se lo prende cmq con rose o senza rose.... i gesti carini fateli, ma fateli per la vostra fidanzata in fase di corteggiamento non servono a niente lo saprò io no????
10 euro spesi bene ma con lei per ora non mi interessa fare ciò:wink:....Per quanto rigurada l'sms cosa consigli maestro??
figurati se non ti interessa, a chi la racconti e guarda che non c'è niente di male, non saresti "cotto" se non sentissi la necessità di stare con lei anche fisicamente non esiste "amore" che si accontenti di 4 chiacchere al bar :wink: detto questo, niente sms, domani se devi andare prima di andare la chiami (fai l'uomo fanc.ulo sti sms) e vi organizzate per vedervi.... ma domani mentre vai non 24 ore prima....falla sembrare una cosa casuale del tipo vengo li e già che sono li passo a saloutarti, che non è snobbarla, nella sua mente lei dirà: "che carino è venuto qui e a pensato a me tanto che mi viene a trovare", se poco poco capisce che la pensi così tanto sei rovinato :wink:
si si....ma diciamo che per codesta cosa,non ho fretta:wink:!!Sabato festeggio il diciottesimo compleanno di un mio amico e poi dovremmo andare al suo paese a bere qualcosa e cosi' mi è venuta l'idea...seguirò il tuo consiglio,cioè di avvertirla poco prima e quello di mini e di csl di presentarmi senza nulla:wink: