daniè da oggi in poi ti chiamerò il gigante buono!!! avete presente un armadio 1.90 con 90 kili di muscoli?ecco è lui e poi dentro c'ha er core tenero!!!!!!
Ieri ho portato mio fratello a fare le guide con la mini, si è divertito molto adesso vuole andarci pure il prossimo fine settimana
be la mini è sempre la mini parlo nel mio caso personale io sono un po malato di velocita quindi avendo il piede un po pesantino avrei messo a ferro e fuoco la vette della zia
Io faccio pochissime guide con mio padre(con la grande punto) perchè ha paura di insegnarmi qualcosa di sbagliato....Comunque sono già molto bravo perchè non ho mai fatto morire la macchina mai una volta...nemmeno la prima!!! con la biemme sicuramente,con la vette è molto difficile perchè mia zia è matta per quell'auto e non la cede mai a nessuno! ....Hai indovinato la mia meta! Grazie masa!
la mini è uno spettacolo,è un auto molto divertente,qui a casa ne abbiamo avute tre,la prima io...cooper s jcw...poi mio padre provata la mia se l'è presa pure lui...poi mio fratello!!!!
Se ti capita di provarne una,aprofittane perchè è una bomba...ha un allungo infinito ed un sound mozzafiato
non sono mai salito su una mini .... ragazzi e ragazze .. .buon pomeriggio .. io mi vado a fare un riposino ... questa notte devo andare a lavorare! .. . ciaoooooo Daniele
ne ho usata una una park lane l'impostazione di guida non è male ma io le macchine le valuto sul misto purtroppo quando lo usata io ho fatto un breve tragitto in citta l'unica cosa che non mi piace è il sibilo della centralina poi per il resto deve essere divertentissima sulle curve