infatti susy io non porterei niente,dico che se proprio deve portare qualcosa,una foto mi sembra la cosa meno scontata tra rose e cioccolatini!!!
Ok:wink:...allora la vado a trovare e se riesco le porto una foto di ieri che è venuta particolarmente bene!!Grrrrraaaaaazzzzziiiiiiieeeeeeeee ragazze e ragazzi!!!
mi veniva da ridere non per quello .. ma perche' ha scritto quella frase dopo che le ragazze avevano giaì' scritto ...
bah .. .di solito non faccio proprio nulla di particolare! .. :wink: ... sono sempre me stesso ... :wink: ... ovviamente mi vesto bene ... :wink: jeans camicia su misura scarpetta decente
...ma non stavo leggendo e poi lo credo veramente anche perchè in gioventù spesi troppi soldi guadagnati col lavoro minorile
facci sapere caro!!!!!comunque su una osa avevi ragione,dimostri più di 16 anni!!!!!!!!dai che è tua!
a me era venuto in mente un'altro motivo per cuila portava all'ikea noto venditore di mobili da ............................
paseegiatina al centro . .se bel tempo al mare ... :wink: ma guarda proprio ieri pomeriggio sono uscito con una ragazza che ho conosciuto in discoteca . .e siamo andati a fare una passeggiata ad ostia ... guarda che che spettacolo ....