azz no le rose no!!!!allora ragazzo,vai li tranquillamente,magari se proprio vuoi portargli qualcosa io porterei la foto che hai postato,con tutti voi insieme o una particolarmente significativa se ce l'hai dove stai con lei magari con la coppa o gli sci!!!la stampi bella grossa e gli fai una cornicetta!!!! Poi passi a roma,basta che non ti fai fermare e sei a posto!!!!!
Eh si:wink:!Qui ci vogliono le donne!Enricob grazie per la repu+! Il biglietto è un problema....li fanno già scritti??
Ho una gran bella foto di lei che sorride di ieri....quante belle idee!!Eventualmente prendo la corvette c5 cabrio di mia zia!
Secondo me non devi portare niente, devi essere te stesso e farle passare dei momenti bellissimi, portala da qualche parte dove potete parlare tranquillamente:wink:
io invece una bella foto la regalerei,non è una rosa che può far scoprire che lui gli va dietro,la foto può essere anche come segno di ricordo di quella gara!!!!se ne hai una sua regalagliela!!!!spendi poco e fai un bel gesto!!!!!
...allooooooooooooooora dico la rossa perchè come dice il proverbio "rossa di capelli golosa di ... (complete the sentence)" e poi ha il suo fascino... quanti ricordi BMW niente rose, basta che vai a trovarla... le donne non vanno comprate con regalini, io credo