allora a differenza delle diesel tipo la mia golf 130cv da spinta anche in alto non è un razzo pero' un pochino attacca al sedile poi se fai cambiate veloci secondo me lo percepisci di meno chiaro che il peso e la stazzza contano
Ritornata adesso, sono andata a fare la doccia solare, adesso ho un caldo tremendo, voi tutto bene?:wink:
seeee io e la discoteca siamo due mondi opposti!!!alle 9,30 vado al cinema con un amico a vedere rambo,poi alle 11,30 c'è un suo amico che festeggia l'onomastico e offre qualcosa da bere ad un pub...niente di che,ancora mi sto riprendendo dalla botta!!!
allora serate tranquille........dai non ci credo uno come te,che poi hai anche il novenovetette,e'.........
i luoghi troppo affollati mi stanno sulle ball!!!comunque si,ovvio che l'auto aiuta,ma con quella basta che fai un giro al centro di roma e di ragazze ne trovi tantissime,certo sono solo per fare una cosa...comunque ultimamente esco solo con l'm3...rimorchio di meno,ma mi tolgo belle soddisfazioni in velocità!!! comunque stasera porsche e vai col tango!!!
no no,guarda la prossima storia devo avere almeno un capello bianco per rifarla!!!!ho passato momenti bellissimi con la mia ragazza che rifarei cento vite,ma da una parte ho sacrificato molto la mia vita personale e ora voglio farla!!!certo dopo tanto tempo che sei legato in tutti i sensi ad una persona mi sento spaesato!!!però o che devo fa!!!!
bel video ma... ?? A proposito di George Micheal, chi si ricorda questa? http://www.youtube.com/watch?v=8x9rtEHtubI&feature=related