ma sei uno che spende parecchi soldi????......,magari per i vestiti si,ma non spesso secondo me.....e non per cavolate varie:wink:
enrico sono sempre le solite cose pilotolo che fa il comico del 3d divertenti discussioni su chi deve mettere la propria foto etc non ti sei perso nulla di importante
parecchi soldi no poca ma buona ma sopratutto non me ne frega niente delle griff e poi ho la fortuna di avere la stessa taglia di mio fratello piu piccolo cosi è come si avessi 2 armadi :wink: io un po piu elegante mio fratello piu sportivo
sei fortunato ad avere la stessa taglia di tuo fratello cosi hai il doppio dei vestiti,ho capito sei un po' come me,quando mi sono stancato dei soliti vestiti vado,compro un paio di pantaloni,una maglia che ci stia bene sopra e via......:wink:
ravviviamo noi la discussione allora!!!! Le donne sono le solite opportuniste, quando non sanno che fare sono sul forum, ma quando i negozi chiamano tutte a fare shopping
Ragazzi, buongiorno a tutti, stamattina sono stata super impegnata, sono andata a fare un pò di shopping con mio fratello e poi estetista e piscina, adesso vado a pranzo e poi dopo vediamo
ecco perche ho mal di testa... non è x la seratina di ieri.. ma x voi che mi pensate sempre.. ...mink.kia sto maleeeeee!!!!!! mi sento proprio così