ancora 2 minutiiiiiiiiiiiii mammaaaaaaaaa non voglio andare a squolaaaaaaaaaaaaa (ops forse dovrei)!!!! ahahhah
bene allora inventiamoci qualcosa per far soldi ma si chiacchera e si tira mezzogiorno tu hai da fare stamane ps la trattativa per lo z4 è andata bene
purtroppo marco ha fatto un controllo della targa..e risulta incidentata..dunque non si fa più nulla..mi disp perchè era molto bella..e lui era molto convinto..chissà che delusione povero..
quoto:wink: :wink: :wink: beh in autodromo domenica c'era parecchio movimento, perdonami se non mi ricordavo di te
che sarà mai per una foto.. domenica a Varano?si ieri sera ho deciso che vengo dovevo acquistarlo per marco di legnano..quello che vende la z4 roadster..glie la giravo al prezzo che mi facevano..ma niente xkè è incidentata..
ah non sapevo che stessi diventando come Pilotolo:wink: :wink: con la smart cmq faresti figurone il mio naftone domenica rimane a riposo...per la cronaca
no l'is la sistemo nuova nuova come fosse uscita ora dalla fabbrica :wink: pilotolo la sua m3 è da corsa e spogliata per far quello