montagna , devi andare sulla neve , anchio avevo questo problema ma da quando vado a sciare è scomparso. La neve riflette la luce in maniera impagabile e l'inverno si dimentica subito :wink:
non vedo l'ora di andare a jesolo..io ho la casa là..ho la mia motoretta che mi attende non vedo l'ora inizi la stagione per ricominciare le serate al Marina Club eh si..ma se nessuno mi porta a sciare.. le mie amiche non si vogliono svegliare alle 6 della domenica per andare..però ci sono andata un paio di weeki
pensa che al Marina Club ci sono andata pochissime volte. i miei amici mi ha ìnno portato sempre alla capannina-gasoline e poi pizza!beh..magari quest'estate ci incontriamo!
da quando ho conosciuto la pista (poco più di un mese fa)..ogni domenica se non vado anche solo a guardare..non sto bene Giowin è un amico che gentilmente mi scorrazza tra monza e varano..anche se questa domenica..diserterò per un impegno..
io lo adoro..anche se vado sempre a casa stortissima..prendiamo il tavolo stagionale..e dall'1 in poi non c'è storia per nessuno..e dalle 3 il tavolino diventa la mia pista da ballo!! dai dai che ci si becca e si va insieme..poi vado proprio con dei ragazzi di treviso..ora che mi ci fai pensare..sono una bella compagnia di 15 ragazzi..dai 30 anni in su..
non vedo l'ora..però se veniamo, e quasi sicuramente sarà così, ci devi dare un pò di informazioni sul posto..e io in cambio ti offro una cena!