dovrebbe arrivare venerdì!!!certo che li ho messi!!!!penso che più accessori di questa non ce ne siano!!!grigia scura!!!!
Vedrai che non ti deluderà(non aspettarti che sia rapida come la m3)ma viaggia veramente da dio:wink:!!Veloce e sicura......
Allora noterai una gran differenza:wink:!!E' una attiva o una futura?ha l'adaptive drive e l'active steering?dopo di queste domande chiudiamo perchè siamo un pò o.t.
futura,96 mila euro totale chiavi in mano!!!!ha veramente tutto,compresi i monitor tv!!!vabbè dai aspettiamo venerdì e sperando nelle targhe la ritiro! modalità ot disattivata
be dai un po di sonno mattutino è normale :wink: io dormo 5-6 ore per notte e mi bastano oggi che fai
Oggi vediamo LAVORO!! E mando il boss a trattare uno z4 coupè M per un ragazzo del forum..vediamo a quanto la lasciano a me :wink:
si si..io me ne sto in salone..anche perchè se vado io tra caffè..questo e l'altro..mi tengono lì tutta la mattina..ahah spero riesca a raggiungere un buon prezzo..mi farebbe piacere poter aiutare questo ragazzo..anche se non lo conosco nemmeno..