pilotolo ma non te l'ha mai detto nessuno che TRA MOGLIE E MARITO NON METTERE IL DITO???? e lasciali stare no,è l'unica coppia che regge(sgrat sgrat) vanno protetti!!!!
Bhè....proprio tra moglie e marito il dito non ce l'ho metterei..ma solo alla moglie.....pessima battuta e di basso livello Bella domanda.....
dai 15 minuti di ban per te!!!! senti come va l'x5?tra pochi giorni mi arriva,faccio una bella presentazione!!!
Un'altra Bella domanda....Diciamo che come prestazioni è molto buona fino ai 180km/h e poi un pò va scemando...come consumi siamo intorno di media ai 9.7km/l(fatti per l'80% in città),come assetto fantastico......in definitiva la macchina è fantastica ma forse perchè l'auto si deve ancora slegare per bene(ha 8000km) e non l'ho mai sentita tirata a fondo un pò mi ha deluso in fatto di prestazioni...
...so che è una bella ragazza:wink:..ma ti prego tienitela!!Di ragazze(ossia esseri scassaballe) per un pò non ne voglio..... Uh signoooo....non ci capisco più nulla....Quasi 17 comunque fra meno di un mese..
io ho preso l'sd comunque staremo a vedere,appena arriva te la faccio vedere,ho anche l'headup display!!!
bastard.....deve essere una gran bomba l'sd:wink:!!Ma hai aperto un 3d dell'ordine?spero per te che tu abbia messo i cerchi da 20" style 214 perchè sono stupendi!!