ari buongiorno!!!mangiato e guardato tutto!!!Ma cos'è cidiamo il cambio!stamattina eravamo io cri brown big goldie spank...andati via noi entrano bmf,pilo,susy eccc....comunque vado a lavare l'Emme....anzi no vado a lavare la porca che è più sporca!!! More for ever e basta,ciauz,a bionda è bella solo per il pelo!!!!!
eh..si ci siamo dati il cambio..oggi non ho proprio voglia di fare nulla...chi viene a bersi qualcosa al bar??:wink:
comoda treviso per prendere un caffe'... si... davvero ci devo venire la prossima settimana per lavoro... che palle
cavolo ti fai un bel viaggetto per venire fin qui, comunque Treviso è bella..anche se io non abito proprio in città, da me traviso dista un ora di macchina..
sempre nei tuoi pensieri.. ma se vengo io là poi mi tocca duellare cn il drago.. già hai visto a monza con le tipe che venivano a vedere la macchina..
io invece non vado pazzo per le bionde anzi quindi io e te andremo sempre d'accordo:wink: :wink: :wink:
haha......ma tanto con me non ci proveresti, tesoro noi siamo amici ee tu hai rispetto per la nostra amicizia vero????buahhhhhh hihihi
ma in che giorni vieni???beh..nella nostra zona c'è lo spriz party.....discoteche...potresti venire fuori con me e dragone, naturalmente in compagnia, così conosceresti un pò di gente..e perchè no anche un pò di ragazze!
milano e abito auna 20 di minuti da pilotolo purtroppo non solo ma abbiamo amici in comune fuori dal forum scherzo comunque pilotolo è inimitabile