aaah ok!!!questo mio amico veramente le prova tutte,ma appena si affeziona ad una il padre già l'ha venduta e rimane a becco asciutto!!!!! Senti stavo parlando con il tuo boy,digli di vendere l'm5 e di prendere una m3 perchè se vuole divertirsi in pista è quello che fa per lui!!!!
sai che è un po' quello che succede a me?!quando mi decido a fargli l'assicurazione..taacc arriva quello che la vuole a tutti i costi anche se dico che non è in vendita..ma è normale! non è il mio boy..luca è un amico che gentilmente mi porta a spasso e in pista con la sua m5..che io adorooo tantoo tantoo..dunque..io sono per il NO alla vendita!!!
Io ti devo ancora la prova del 335 ma non me l'hanno ancora sistemata , non è ancora arrivato il parabrezza ... ed ieri un tizio in autogrill mi ha guardata dicendo "signora, che ha combinato a quella povera macchina ?"
Quello l'avevo rotto da sola andando a Modena 2 settimane fa ... un sassolino... Bigg ti metto la foto :wink:
all'anima del sassolino!!le cose sono due andavi a vento o il sassolino era la cresta del monte bianco che si è staccata
si grazie non preoccuparti ce ne di tempo e be se puoi occhi pero' che ho il piede pesantino sul dritto con le macchine degli altri e sulle curve con le mie :wink: grazie comunque a me senza andar forte sulla smart hanno fato un bel bollo quale foto di signorina a me non si vede nulla
e porca miseria una toccata e fuga proprio!!!meno ma le che ti ho vista!!!! biondona,alla guida di un 335....uauhhhhhhhh!!!! hai capito big...vecchio marpione!!!
era in avatar e l'ho tolta, ma tanto tu sei della zona, e mi vedrai prima o poi per intero a qualche raduno
sto caricando un filmato su you tube e ho il pc che fa le bizze e ci mette un po per far vedere le foto e le faccine :wink: