Ti prego basta, te ne devi fare una ragione Adesso basta io non posto più altrimenti non ne veniamo più fuori ciao a tutti
ciai!!!le regole per una ragazza nuova appena arrivata sono: -dare il numero al sottoscritto -essere carina -disponibile ciao,scherzo ovviamente ebenvenuta in questa gabbia di matti!!!! mi ha incuriosito,nella tua scheda,nella voce auto hai scritto nessuna e tante?cioè!!!
cioè..ho un autosalone multimarca..e una di fissa non ce l'ho proprio..mi piace saltare di qua e di là..e provarle..anche se le fiat non le tocca perchè le mando sempre in avaria
l'avevo intuito,ho anche io un amico che ha il tuo stesso problema avendo una concessionaria non ha mai un auto fissa!!!e anche se può sembrare strano perchè è bello poter guidare tutto dall'altra non hai mai quel rapporto stretto con la tua auto come ce l'ho io per esempio!!! Tornando in topic è come uno che si fidanza e sta solo con una ragazza...e uno che ne cambia una ogni sera.... Ci sono i pro e i contro
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
si vero..lascio borse e giubotti i in tutte le macchine che uso..però..io adoro le macchine essendoci cresciuta in mezzo..e mi piace poterle provare..comunque per i viaggi lunghi..in casa abbiamo un paio di macchine assicurate :wink: