Non so che dirti, se puoi fare qualcosa falla, altrimenti cerca di farla soffrire il meno possibile:wink:
be se non sei allenata è normale pero' vedo che sei tenace vedrai che con i primi risultati sarai molto soddisfatta :wink:
Io faccio già acquagym due volte a settimana, e visto che ho tempo libero ho deciso di fare anche palestra Io non mi arrendo mai, se posso lotto fino alla fine:wink:
alla faccia pensavo che non facessi nulla a be se allora fai gia acquagym sei gia un po allenata:wink: per la fine della frase
Io difficilmente mi arrendo, forse perchè nella vita sono stata abituata a lottare sempre per quello che voglio Adesso ho iniziato una "lotta" non so se la vincerò, ma se ci riesco sarò la donna più felice del mondo:wink:
a anche palestra fai adesso,mi hai fatto svenare per fare aqcuagym e adesso non ti basta piu' anche palestra
Non sono cose che ti riguardano, soprattutto dopo quello che hai fatto ieri sera Adesso basta non parlare con me
vane lo so' ma era cosi' brutta quella frase,ti riferisci a questo??? ti giuro non ho fatto nient'altro