sto termine mi sfugge tu a questa eta' che ne sai di queste cose guarda perchè non ho piu rep da dare altrimenti te ne darei una sono appena rientrato e mi sto cappottando dal ridere dei tuoi post
Grazie grazie cristian...cerco di sdramattizzare e tirare su il morale.....anche il mio:wink:!!Di zoccole la so lunga.....per fortuna non mi sono mai cresciuti i corni se no le odierei ancor di più!!
fai bene la situazione non è delle piu' felici dai dai tirati su di morale e buon anniversario sul foum
scolta, non farti troppi pensieri, rimettiti a vivere pensando a te stesso, iscrivit in palestra, riprendi i tuoi vecchi amici e non pensare alla prossima ragazza in nessun modo, non pensare che non vuoi una storia seria e non pensare che vuoi la donna della tua vita...lascia che le cose vadano da sole quando incontrerai la prossima ragazza.....giorno dopo giorno segui semplicemente l'evolversi dei fatti.... non tirare su muri e non andare disperatamente alla ricerca di donne... vivi un po' per te stesso pensa a te tutto il resto verrà da solo qualsiasi cosa sia..... :wink:
fidati,io quando ho una cosa bella lo so subito e non mi serve perderla per dire poi che era speciale