che saggio tuo fratello!!!!! io lo avevo intuito che era finita....e vabbè su con la vita a tutti e due!
Ascolta csl,non oso dire che so cosa voglia dire rimanerci male dopo 7 anni ma bisogna andare avanti......so per certo che è dura perchè hai la "paura" di rimanerci ancora male ma se non si prova ad aprire il cuore adesso non lo farai più o ti accorgerai che sarà troppo tardi:wink:.....se ora ti tiri via dal "commercio",rientrare è molto difficile cosi' gliela daresti vinta alla tua ex....il mio consiglio è che per ora ti trovi qualcuna da passarla via e poi dopo un pò che ti passa il magone te ne trovi una seria!!Vedrai come ci rimane di m,,,,, la tua exxxxx!
sagge parole,per avere 16 anni!!!!considera che alla tua età,forse un anno in più ho intrapreo questo fidanzamento che negli anni è diventato serio...i genitori e io stesso parlavamo di passi seri per il futuro!!!e ora mi ritrovo solo,senza amiche perchè le ho abbandonate e quasi senza esperienze!!! Chissà che strano tornare ad essere liberi,senza nessuno che ti dice dove vai...che fai e con chi sei!!!
Il mio problema come molti notano è che sono troppo "adulto"...faccio fatica ad essere il ragazzo stupido,infantile e spericolato.....anzi non mi riesce proprio....Secondo me buttati in qualche nuovo luogo(qualche discoteca mai frequentata) e vedrai che le ragazze vengono da sè...oppure senti se qualche tuo amico ne ha da presentarti o qualche amica della sua ragazza:wink:
Una cosa importante è di non dividersi dalla propria cerchia di amici ed amiche per lei...anzi cercare di portarla dentro...in modo da pararsi il sedere in futuro:wink: