Allora cerca di riconquistarla, se è possibile, altrimenti cercane un'altra magari solo per divertirti
perchè per uno che si lascia non serve una donna carina,gentile e non zocccccola...serve una donna carina,maiala e soprattutto disponibile!!!!
Spero anche 2-3 per una ammucchiata.....mini tranquilla che scherzo..se no me tocca a montà le runflat cosi' almeno vado avanti per più tempo
Infatti certe donne fanno veramente schifo Ragazzi ora vi saluto devo andare in palestra ( è il primo giorno speriamo bene):wink:
buon rassodamento!!!fai qualche flessione pure per me! io invece mi mangio un pacchetto di patatine e mi guardo supercar,a stasera!
Per foruna tu hai la patente e la porsche....Io che sono il più giovane nel mio gruppo e l'unico che gira ancora in scooter mi sento un barbone....Manco le vecchiette si girano quando passo
o mi dispiace...ti giuro non ne sapevo nulla se no mi risparmiavo questa battuta che mi ha fatto fare un figura da pirla...scusami
Non ti preoccupare non lo mai scritto, qualcuno lo sapeva ora lo sanno tutti, così evitiamo che altri facciano altre figuraccie Ciao ciao vado in palestra:wink:
Mi sono appena letto le pagine che mi mancavano e vedo che siamo tutti sulla stessa barca....Mi dispiace anche per te csl....ricordati che morto un papa se ne fa un'altro.....