magari , ho ancora 3 offerte da verificare, il pomeriggio devo essere a Ghedi e mi sono anche messa a dieta
che periodo ragazzi..... meno male che il Brown invece è in pieno vigore amoroso....almeno vi posso consolare tutti susu, so come ci si sente, non disperate tenete alto il sorriso e l'autostima e vedrete che c'è una persona dietro l'angolo pronta ad acchiapparvi in barba a tutti quanti..... almeno per me è stato così.... quando meno te lo aspetti nel modo più improbabile arriva lei decide che ti vuole ti prende e ti porta via..... il Brown è qui per voi
ancora non è definitivo,l'andazzo è quello,ma se finisce prima di rifare una cosa seria mi devono venire le vesciche sul pube!
lo dici ora, ma poi è impossibile decidere a priori se la ragazza che hai di fronte sarà per una notte o per moooolto tempo..... semplicemente non decidere lascia che gli eventi facciano il loro corso ..... :wink:
grazie per la solidarietà!bo mi sembra un incubo,ho dato tutto,forse tra un paio d'anni lavrei sposata!!!che delusione non sentirti più speciale per lei!