certo che ti devi sposare, mica vorrai rimanere fidanzato a vita, allora decidiamo l'anno, io direi il 2010, logicamente agosto, altrimenti gli utenti del forum non possono venire e possibilmente di sera perchè alemno non soffriamo molto il caldo Dillo alla tua fidanzata e poi facci sapere ok?:wink:
che organizzatrice ocio nicco che se gli dici che hai intenzione di sposarti lei parte subito con gli inviti
Io adoro i matrimoni, ma degl'altri. cristian tu vieni? Nicco non invitare i parenti invita solamente il forum, sai che matrimonio, un pò numeroso ma molto divertente
magari..... sarà sicuramente la mia macchina appena posso (se mai potrò)......famiglia o non famiglia non mi interessa!!!
scusami se sono un po materiale nelle frasi successive i matrimoni sono delle ottime occasioni per conoscere delle belle gnocche insomma dai a nicco la possibilita di invitare qualcun'altro
E no, dopo puoi avere dei ripensamenti e non ti sposi più, al tuo addio al celibato ti chiudi in un monastero con cristian