c'è sempre il rovescio della medaglia... al mare con tutti maschietti non è semplice rimorchiare come con le amiche ... nessuno ha il coraggio di avvicinarsi
3d inutile... non mi piacciono le donne... ... solo umiliazioni e malattie! ovviamente scherzo! un salutone a tutte. ... donne e bmw... le due cose al mondo che sculettano meglio
Nettuno beach ma più tardi me tocca venì a Roma ..(lavoro a Roma)..e se piove mi si bagna la biemme!!
grazie :) ho altre battute becere in copione: guido bmw perchè ho un'attrazione posteriore. guido bmw perchè per me la macchina è come una donna... se non sculetta non desta interesse. (speriamo che le nostre amate non si offendano...)
quando sculetta una bella donna, ci si gira a guardarla quando sculetta una bmw... ci si gira e basta
una donna si avvicina sculettando ad una bmw, entra mette in moto, prima, 4200 rpm, via la frizione: partenza con abbondante scodata. cosa ha fatto? ha sculettato al quadrato! (e questa mi è uscita al volo dopo una partenza "alla figlio di pirelli" della mia compagna....)