sirolo è sopra è dove si và in camporella.. prendi la strada da numana che và a sirolo e al curvone vai a dx nei campi e ti imboschi metti la makkina di retro così mentre la metti a pecora sui sedili post ti godi il panorama di numana by night:wink:
si e' cosi' lo so ci vado spesso(a numana,e a sirolo) io ieri sono andato al vento in poppa conosci???:wink:
mi ricodro le lezioni che vi ho dato alla pista del conero.. quando sn sceso dal kart mi chiedevano l'autografo.. e anke che frequentavo qualche locae/pub a portorecanati
diciamo che sta vicino alla ex discoteca aqva (non so come si scrive) cioe' la stada che da porto recanati ti porta all'entrata nel corso di marcelli capito??:wink:
...per andare va ma ha un po' di cose da sistemare e non sappiamo se ne vale la pena domani non ci sono perchè stasera faccio tardi ...zio parli con una cintura nera di camporella! Solo che non ho i paesaggi qui a Crema
io l'ultima volta che sono andato sui kart e' stato al raduno di senigallia e avevo marchigiano davanto l'ho superato ed e' rimasto dietro incazzatissimo,comunque sono arrivato secondo ma ho fatto il miglior tempo:wink:
si allora ci devo essere stato xhè li ho fatti un pò tt quei locali li.. ma a nomi zero.. io andavo a pelodetector.. se c'era entravo..
io prediligo quelle su asfalto.. devi vedere al mare da mè la pista di pomposa.. ogni volta doppio anke il secondo... è 15 anni che ci vado