il mio era riferito a marchigiano, volevo dire che siete tutti uomini, avete fatto scappare tutte le donne scherzo
ma visto lo "scarso" numero di partecipantesse, (alcuni direbbero meglio poche ma buone) bisogna trovare la soluzione x incrementare il numero delle fanciulle...quindi direi che ogni ragazza del forum ha il dovere di far iscrivere dalle 3 alle 5 amiche..... che ne pensate??
ma sul forum mini com'è la partecipazione da parte delle woman??? non è che ne nascondete qualcuna?????????
non so quante donne si iscriverebbero a questo forum, se tu vai nella pagina iniziale ci sono tutti topic che riguardano le macchine e questo alla maggior parte delle donne non interessa. Io mi sono iscritta, ma era diverso tempo che vi seguivo:wink:
anche tu "logicamente" per il fatto che quà son tutti belli, intelligenti, simpatici, attraenti..ecc.ecc.... ma un topic che potrebbe incuriosirvi???interessarvi??? ...in questo alla fine si scherza, si gioca, ma niente più (nel senso costruttivo della parola)
io mi sono iscritta perchè il mio fidanzato si è iscritto tempo fa e quindi ho iniziato a seguire anch'io e alla fine mi sono iscritta e comunque a me le macchine mi piacciono anche perchè ho convinto io il mio ragazzo ha comprare la bmw