????lei è un sangue reale...non penso che anche se fossi il ragazzo più bello della terra potrebbe nascere qualcosa tra di noi,purtroppo le nostre vite hanno strade diverse!!!
Io mi riferivo alla tua ragazza io avevo capito che non eri fidanzato, visto che sul topic di nicco, hai scritto che andavi a firenze per conoscere delle ragazze
mmm a me piace una che sta a bologna e un altra che sta a riga.. son 1 pò messo male l'unica + vicina è la cubista del sant barth a milano sn tt fake.. ti tocca metterle un cuscino in face..
si ho kapito ma mi hai chiesto: pilotolo chi ti piace? e io ti chiedo chi? devo scegliere qualcuno o è 1 domanda in generale?
allora.. l'ideale sarebbe qst: che già di suo è difficile trovarla in italia e se la vuoi che nn sia un vegetale ma ke abbia la facolta di formulare frasi sensate e nn parli delle solite cose ma sia un pò più "piena" ovvero che abbia una vita abbastanza completa, allora è quasi impossibile trovarla.. .. ma non demordo.
aaahh si,firenze peccato che la ragazza aveva una sfilata a bologna,ma prima o poi un venerdì ci vado!!!ma io non faccio niente sia chiaro!!! madddooooo pilotolo,io per la moretta...bocca mia famme sta zitto!!!
io sono + x la bionda in mezzo cmq quà c'è 1 esempio della ragazza che mi farebbe sbavare a 2km di distanza è quella col rimmel sugli okki http://it.youtube.com/watch?v=tbbYSr9HxLU