Mini, è uscita dal cilindro in questi giorni una n. 3 .... che sia la soluzione a tutti i miei casini????
be ne sono sicuro che vi divertirete domanda che titolo ha lanzone dell'ultimo film di scamarcio quella cantata da scan & ensie lo sentita ieri e volevo metterla in firma ma non so il titolo
Su questo non ne sarei tanto sicura, stasera serata tranquilla andiamo al cinema, ma il resto della settimana non so, lei è un pò pazzarella
in effetti ora devo scappare, vado in conce a rompere un po' le scatole (vorrei averla per pasqua) , d'altronde son passati ben 4 giorni dall'ordine qualcosa dovrà sapere no ?? ti anticipo però che lei è presissima (non capisco perchè) e la cosa è piacevole perchè per una volta sto dalla parte del più forte (sarà brutto da dire ma è piacevole di tanto in tanto essere "il più forte").... vedremo...
ma purtroppo è un brutto vizio questo conosco purtroppo pero' io dopo un po ci ho fatto l'abitudine e non chiedo quasi mai aiuto ne mi sfogo con nessuno sara una stupidata ma son fatto cosi
purtroppo concordo che pero' volendo si puo togliere be se ti puo consolare per me è uno dei tanti difetti che ho
minchiuz che l'avevi presa lo sapevo ma non che ti era già arrivata !!! bella bella, ma dentro com'è ? hai fatto qualche km senza chiamare l'assistenza ?