lei era troppo gelosa e con 1500 km di distanza non puoi essere gelosa al limite dell'oppressivo, ti devi fidare per forza :wink:
cosi su due piedi no, io dovrei riflettere e poi decidere.....non è una decisione da poco. però poi si potrebbe fare...
Beh questo per me non si chiama stare insieme, si chiama trombare quando ci si vede. Una storia IMHO ha bisogno anche di quotidianità. Magari proprio di vedersi tutti giorni no, ma comunque una cosa relativamente comoda si. Altrimenti ti vedi solo quando lo programmi, solo nel weekend, ecc.
La gelosia non nasce dalla mancanza di fiducia nel partner, ma dalla mancanza di fiducia in se stessi. Ed è abbastanza indipendente dalla distanza
ah no ti sbagli, io ho grande fiducia in me....anche troppa.... ma a 400 km di distanza....ti vorrei vedere...
bhe concordo, infatti si può iniziare a distanza ma poi in qualche modo se le cose vanno bene bisogna per forza pensare ad un avvicinamento vero, ma se è gelosa a distanza non posso farci niente o ti fidi o non si vive più, se si è vicini la gestisci meglio ammesso che non si esageri nella gelosia :wink:
Sai che hai proprio ragione??? Io non sono MAI stato geloso.. ed in effetti sono anche uno sempre molto deciso.
Se è vicina e gelosa è peggio secondo me, perchè mi soffocherebbe di controlli mascherati da attenzioni, la gelosia è un gran brutta cosa IMHO. La mia ex viveva a 150km e l'ultimo dei problemi era la gelosia :wink: